The ancient art and science of pranic healing and arhatic yoga

MCKS ARHATIC YOGA®

MCKS ARHATIC YOGA "Ci sono diversi sistemi spirituali o di yoga, per l’attivazione dei chakra o per risvegliare la kundalini. La Meditazione Arhatic è uno dei sistemi che in modo sistematico, sicuro e rapido attivano i chakra e risvegliano la kundalini."

- Master Choa Kok Sui


Yoga di Sintesi
Nel Arhatic yoga, Grand Master Choa ha sintetizzato con successo ed ha integrato l’essenza ed i poteri dei 7 yoga per formare uno dei più potenti e dei più veloci metodi per l’evoluzione spirituale. Queste sono Raja yoga, Karma yoga, Laya/Kundalini yoga, Jnana yoga, Bhakti yoga, Mantra yoga ed il semplificato Hatha yoga. Bhakti yoga mira a realizzare questa unione attraverso l’amore e la devozione; karma yoga lo fa attraverso il servizio, jnana yoga si propone l’unione attraverso la conoscenza, mentre raja yoga lavora in unione con la meditazione.

Nel corso di Arhatic Yoga, lo studente dovrà prima passare attraverso la purificazione del fisico, dell’eterico, dell’astrale e dei corpi mentali. Solo dopo i chakra saranno sostanzialmente attivati in sequenza segreta, sicura ed efficace in modo tale da risvegliare e far circolare l’energia Kundalini in tutto il corpo. Questa tecnica è praticata da yogis molto avanzati ed evoluti, che è il fondamento per la costruzione del tanto agognato “Corpo d’Oro”!.

Alcuni degli argomenti trattati sono:
  •  ARHATIC YOGA ENERGIA DI CIRCOLAZIONE:
  • Questa meditazione speciale sposta l’energia dell’anima attraverso una serie di canali di energia chiamati “Orbita microcosmica”. La Circolazione dell’Energia dell’Anima aiuta ad estrarre gli “antichi semi”, emozioni represse e modelli negativi di pensiero cristallizzati.
  • Come Maestro Spirituale di vita, Master Choa Kok Sui, impartisce una corrente enorme di Forza divina che in modo rapido e sicuro risveglia e regola l’energia Kundalini dello studente.
  • Apre l’orbita microscopica in meno di 45 minuti. Con un’avanzata tecnica non ancora insegnata al pubblico, è possible aprire questi percorsi in sicurezza per permettere all’energia Kundalini di fluire, nutrire ed attivare i chakra.
  • Sforzo di diffondere paralizzanti emozioni negative per consentire l’Anima di controllare i corpi astrali e mentali.
  • L’aumento delle dimensioni e della potenza dei chakra e dell’Aura, porterà ad un aumento del carisma della persona, dei poteri di guarigione, delle energie sessuali ed altre qualità.
  • Lo studente imparerà a riconoscere i 10 diversi sintomi della “Sindrome Kundalini” ed i loro rimedi. Molti aspiranti spirituali hanno incontrato spesso difficoltà associate alla spontanea attivazione/risveglio dell’Energia Kundalini. Alcuni dei sintomi della “Sindrome Kundalini”, sono surriscaldamento, febbri continue, insomnia, allucinazioni, compulsioni ossessive, desiderio sessuale incontrollabile, indifferenza, problemi di relazione, solo per citarne alcuni. Inoltre gli studenti possono essere colpiti inizialmente con molti ostacoli, come fisturbi fisici e psicologici, problemi di relazione o alla peggio con disastri finanziari. Tutto ciò è causato dalla rapida materializzazione del karma negativo e dalle tendenze latenti. Questi problemi potrebbero essere eliminati o sostanzialmente ridotti se i corpi Mentali, Astrali ed Eterici sono preparati attraverso adeguate tecniche di purificazione insegnate dal Master Choa Kok Sui.
MCKS Corso di Preparazione Arhtaic durata 2 giorni.

MCKS Corso di Psicoterapia Pranica ed il raggiungimento dell’Unità col Corso di Higher Soul sono dei preequisiti.


Nota: I corsi dovrebbero essere presi in base al proprio livello. Ognuno di questi prepara la base per quello successivo. L’insegnante stesso, assieme agli studenti pratica le tecniche mentre insegna. Dopo ogni corso viene riconosciuto un attestato di partecipazione internazionale dato dal Institute for Inner Studies or World Pranic Healing Foundation del Master Choa Kok Sui.